Italcaseus sarà presente alla prossima edizione del CIBUS Connect che si svolgerà a Parma dal 12 al 13 aprile 2017. Un’occasione unica per conoscere da vicino i migliori Formaggi Italiani DOP e i Salumi di alta qualità con marchio Italcaseus.

Posizionato ad aprile, è collocato in modo funzionale rispetto agli appuntamenti fieristici di rilevanza internazionale per i visitatori professionali. Un appuntamento unico di 2 giorni dove esposizione fieristica, business e contenuti food & retail si articolano in un format innovativo, orientato alle esigenze della community agroalimentare internazionale.

Italcaseus-Cibus-Connect

La data scelta, nella stessa settimana di Vinitaly, consente di ottimizzare la visita di visitatori professionali esteri. Un percorso espositivo dedicato ai produttori appartenenti ai “presidi” Slow Food, garantirà un’offerta di prodotto ancor più ampia e differenziata.

Italcaseus sarà presente con il suo stand, in cui sarà possibile conoscere da vicino alcune delle eccellenze Made in Italy, quali: Parmigiano Reggiano, Grana Padano, Provolone Valpadana, Raspadura Lodigiana, Gorgonzola, Culatello DOP, Coppa Piacentina, Salame di Felino e molti altri prodotti.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento scrivi a info@italcaseus.it.

Add Comment

Comment
Name
E-mail
Website